Chi siamo
La Co.Sar.Se, Cooperativa Sarda Servizi, opera dal 1976 nel settore dei servizi integrati di igiene e sanificazione, in ambito civile e industriale.
Ha offerto ed offre i propri servizi di pulizia, disinfestazione, disinfezione, giardinaggio, portierato, attività di facchinaggio e manutenzioni presso enti pubblici e privati come scuole, ospedali, Comuni, mense, caserme, locali commerciali, case di riposo, abitazioni private e strutture alberghiere, riuscendo a garantire sempre la cura e l’immagine dell’ambiente attraverso un’organizzazione funzionale del presidio giornaliero presso le strutture interessate.
La società, nel corso degli anni, è cresciuta grazie al miglioramento costante della qualità dei servizi e alla messa in atto di tecniche sempre più innovative, ed oggi la Co.Sar.Se, erogando i propri servizi per diversi Enti, pubblici e privati, tramite l’utilizzo di personale qualificato, garantisce la piena soddisfazione del cliente. La nostra attenzione è focalizzata su qualità, efficienza, flessibilità e costi, tutti aspetti che sono costantemente monitorati al fine di creare una sinergia perfetta tra la nostra azienda e i vari partner che richiedono le nostre prestazioni.
La Co.Sar.Se nasce grazie all’intraprendenza di soci, dei quali si avvale tutt’ora grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni; gli stessi soci garantiscono forti potenzialità, integrate dall’innesto nella compagine aziendale di giovani professionalmente preparati.
L’attività di Co.Sar.Se. è stata fino ad oggi prevalentemente autofinanziata, a seconda delle disponibilità anno per anno delle risultanze di bilancio, e i buoni risultati economici derivanti dalla oculata gestione della cooperativa e dalla capacità professionale, garantiscono attualmente un’occupazione stabile a circa 140 lavoratori.
Per l’anno 2021, in un’ottica di miglioramento costante della propria attività, la Co.Sar.Se. sta portando avanti un programma di sviluppo aziendale dove l’obiettivo principale è quello di offrire un servizio basato prevalentemente sulla competitività e sulla qualità, con l’attivazione di procedure di miglioramento tramite l’acquisizione delle certificazioni ISO 9001/2015, ISO 14001/2015 (certificazione ambientale) e OHSAS 18001:2007 (certificazione sicurezza), oltre ad aver già avviato l’iter di attivazione per la SA8000 e la ISO 37001:2016.
Nell’ultimo anno la Co.sar.Se., grazie all’acquisto di macchinari specifici, svolge servizi di sanificazione da COVID-19 con personale adeguatamente formato.